ESCLUSIVA CM24/7 – Fatta per Gucher all’Avellino. Mokulu in prestito al Frosinone

Robert Gucher è pronto a vestire il biancoverde. Dopo una trattativa lunghissima con il Frosinone le parti, finalmente, si sono incontrate. La situazione era già ottima da qualche giorno ma l’affare si è concretizzato proprio quest’oggi. Nessuna rescissione quindi, l’austriaco raggiungerà Irpinia in prestito fino al prossimo 30 Giugno. Telenovela finita e lieto fine per l’Avellino.

CESSIONE

Il belga Mokulu invece è ormai ufficialmente un giocatore del Frosinone. La notizia è meno “clamorosa” perchè c’era moltissimo ottimismo fra le parti. Finisce dopo due anni l’avventura del gigante che è entrato in declino nel secondo anno “campano”. Ora inizia una nuova avventura per lui, un nuovo club pronto a puntare realmente su di lui.

 

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento