Lazio: ecco chi può partire per far spazio ad El Ghazi

Secondo quanto riporta Il Messaggero Lotito è pronto ad acquisire El Ghazi, il giocatore dell’Ajax può arrivare in prestito oneroso con un riscatto che parta quanto meno tra gli 8-9 milioni di euro. L’affare non è così “impossibile” da chiudere, prima, però,  la società biancoceleste deve pensare a qualche cessione.

CHI PUO’ PARTIRE

Il nome più caldo è sicuramente quello di Djordjevic, sebbene Inzaghi vuole recuperarlo a tutti i costi:

“Con la società siamo in continuo contatto, abbiamo parlato, ci sono dei tempi nel mercato. Si parla tanto di Djordjevic ma io sto cercando di recuperarlo per domani dopo una settimana di influenza”

Nonostante le parole del mister, l’attaccante serbo dovrebbe partire. Il Lione è pronto a prendere il giocatore.

Un altro nome in uscita è quello di Balde Keita, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con il Senegal. Per lui ci sono tantissime pretendenti: Milan, Inter e anche alcune inglesi. Il problema è che Inzaghi non vuole proprio farlo partire, infatti aspetta solo il ritorno del giocatore per continuare a far bene e sognare:

“Keita ha fatto molto bene. E’ giovane e ha ampi margini di crescita. Gli auguro il meglio per la Coppa d’Africa, sa che lo aspettiamo perchè quando tornerà sarà uno di quei giocatori che ti può cambiare le partite da un momento all’altro”

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento