Mihajlovic: “Dal mercato mi aspetto qualcosa. Belotti?…”

Ai microfoni di Rai Sport è intervenuto Sinisa Mihajlovic. Dopo il pareggio del Sassuolo ha voluto valutare la prestazione di Iturbe e della possibile permanenza di Belotti:

“Iturbe non lo posso giudicare, è appena arrivato e ha giocato 25 minuti. Deve ritrovare condizione e voglia di rischiare, ha valore e credo che riusciremo a riportarlo ai livelli di qualche anno fa. Belotti lo tratterremo fino a giugno, poi vedremo. Ha un contratto, ma contratti a volte si rispettano e a volte no, ma a me queste cose non interessano, interessa il campo. Dobbiamo superarci, se vogliamo andare in Europa serve di più. 29 punti sono pochi per l’Europa. Potevamo e dovevamo vincere questa partita, ci è mancato l’ultimo passaggio perché abbiamo creato davvero tanto e rischiato veramente poco”.

Sul mercato:

“Io mi aspetto sempre qualcosa. Abbiamo preso un difensore, ma penso faremo ancora qualcosa. Se c’è qualcuno da sfoltire magari prendiamo qualcos’altro. Ci serve qualcosa in altri reparti per avere più soluzioni.”

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento