Napoli pronto un altro colpo. Si lavora con le due liguri per…

I partenopei si stanno preparando ad accogliere, tra le proprie fila, Leonardo Pavoletti. Intanto il piano degli acquisti di Gennaio, con sfondo quelli per Giugno, è ormai pronto. E’ ormai ufficiale l’arrivo di Leandrinho: il giocatore, secondo GianlucaDiMarzio.com, arriverà per una cifra vicino ai 500 mila euro dal Ponte Preta; contratto di cinque anni per lui. Inoltre il Napoli sta trattando costantemente Amato Ciciretti. Si sta studiando una nuova opzione con il Genoa o con la Sampdoria per lasciarlo eventualmente in una delle due squadre per un anno.

ALTRE TRATTATIVE

Per Orsolini, invece, si aspetta la risposta della Juventus. I bianconeri sono decisamente in vantaggio e l’Ascoli vuole lasciare la prerogativa a Marotta & co. Oltre gli altri sondaggi per Cragno, Perin e Koen Casteels, De Laurentiis lavora anche sul fronte “tedesco”: piace tantissimo Serge Gnabry del Werder Brema. Un jolly sulla fascia che può giocare sia a destra che a sinistra, funzionale al gioco di Sarri considerando che manca un vice Callejon.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento