Pescara scatenato: in arrivo Muntari e si tentano altri 4 colpi

Pescara scatenatissimo sul mercato: dopo l’arrivo di Stendardo, Bovo e Cerri, sta chiudendo per Muntari e punta altri 4 obiettivi.

Già attivissimo in questi primi giorni di mercato, dopo Stendardo, Bovo e Cerri il Pescara è pronto a piazzare il quarto colpo in entrata. Si tratta di Sulley Muntari, centrocampista ghanese classe ’84 che in Italia abbiamo visto con le maglie di Udinese, Inter e Milan. Dopo la parentesi araba all’Al Ittihad, il ghanese è ora svincolato e saranno decisivi i test fisici per l’approdo in Abruzzo. Muntari andrebbe a rinforzare un centrocampo che nel girone d’andata ha palesato evidente bisogno di muscoli e polmoni.

Il Pescara è decisamente scatenato in questo inizio di mercato. Visti i disastrosi risultati ottenuti nella prima parte di stagione, il club ha deciso di rivoluzionare la rosa e oltre agli arrivi sopracitati si puntano altri 4 obiettivi. Sembra praticamente fatta per Thiam e Mandragora, mentre si attende la risoluzione del contratto con l’Empoli per piazzare il colpo Gilardino. Infine il Pescara ha richiesto al Psg l’attaccante Jean-Kevin Augustin, a costo che il Pescara non rimandi indietro Bahebeck.

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento