Calciomercato Parma: tra idee e cessioni

Il Parma è scatenato nel calciomercato invernale. Faggiano vuol farsi notare positivamente dai tifosi e lavora praticamente H-24, tanto che nelle ultime giornate non siamo quasi mai riusciti a trovare il suo numero libero. Tanto merito a Daniele che continua a lavorare tra nuove suggestioni e cessioni.

IDEE

Nelle ultime ore continua a rimbalzare il nome di Arturo Lupoli, una vecchia conoscenza del club ducale. Piace tantissimo anche Umberto Eusepi secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com. I due hanno già avuto un incontro conoscitivo con la dirigenza emiliana. Il Parma prova a fare spesa a Pisa.

CESSIONI

Con l’arrivo di Scozzarella qualche cessione ci sarà sicuramente. Il primo nome è quello di Maikol Benassi. Il difensore ha attirato l’attenzione del Sudtirol, i contatti sembrano già avviati. Crocefisso Miglietta non andrà ne a Gubbio e tantomeno a Taranto. Il centrocampista classe 1981 è diretto verso la Carrarese. Invece ormai è praticamente fatta la cessione di Daniele Melandri all’Alma Fano. Dopo 44 presenze e 12 reti è pronto a lasciare gli emiliani,

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento