Altro colpo cinese: Ricardo Carvalho allo Shangai SIPG

Ennesimo colpo firmato Super League cinese: allo Shangai SIPG approda Ricardo Carvalho.

Continua a collezionare campioni la Super League cinese, il colpo stavolta è Ricardo Carvalho. Il difensore, che vanta ormai la bellezza di 38 primavere, si era svincolato dal Monaco ed ha firmato con lo Shangai SIPG un contratto annuale. Per il centrale portoghese, campione d’Europa col Porto nel 2004 e protagonista anche con le maglie di Real Madrid e Chelsea, inizia quella che sarà probabilmente l’ultima e più remunerativa avventura della sua carriera.

Allo Shangai SIPG Carvalho troverà il connazionale Villas-Boas e i colpi brasiliani Hulk e Oscar, costati rispettivamente 55 e 61 milioni. Con l’arrivo del centrale portoghese il club cinese finisce inoltre i 5 slot riservati agli stranieri, visto che gli altri due sono occupati da Elkeson e Akhmedov.

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento