ESCLUSIVA CM24/7 – Chelsea ancora su Romagnoli, il Milan alza un muro

IL CHELSEA VUOLE ROMAGNOLI

Si tratta di uno dei principali rumor che arrivano dai giornali d’oltremanica. Secondo il Sun, Antonio Conte avrebbe chiesto ad Abramovich un difensore giovane ma con una certa esperienza. Il ventunenne del Milan, Alessio Romagnoli, sembra essere la soluzione perfetta. La società londinese è pronta all’assalto, ma il quotidiano non si sbilancia sulle cifre dell’operazione.

MURO ROSSONERO

Già nel mercato estivo Abramovich aveva offerto 35 milioni più bonus per il centrale classe 1996. L’offerta fu prontamente rifiutata dalla dirigenza rossonera, che aveva dichiarato il calciatore incedibile. La sensazione è che questo status verrà ribadito anche nell’attuale finestra invernale e che l’unico modo di superare il muro del Diavolo sarà offrire una cifra nettamente superiore a quella offerta nello scorso pre-campionato. Solo una pazzia superiore ai 60 milioni potrà essere valutata.

ESCLUSIVA

Secondo quanto abbiamo raccolto, l’entourage del numero 13 rossonero ha chiaramente espresso la sua:

“Alessio non partirà a Gennaio, siamo tutti ansiosi di vedere i nuovi risvolti della società rossonera”

I tifosi rossoneri per quest’inverno possono ancora dormire tranquilli, non ci sarà nessun stravolgimento per la questione Romagnoli, tralasciando offerte spaziali.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento