ESCLUSIVA CM24/7 – Confermata la presenza di Di Campli in Spagna. Si riapre l’asta per Orsolini?

TELENOVELA ORSOLINI

La grande stagione dell’esterno dell’Ascoli classe ’97 lo sta facendo risaltare agli occhi dei grandi club europei. Vicino al Milan. Poi accostato il Napoli. Ora sulle concorrenti è in vantaggio la Juventus vicina alla chiusura dell’affare ma dalla Spagna arriva la voce dell’interessamento del Villarreal che potrebbe riaprire la telenovela Orsolini.

La trattativa con il Milan era stata confermata dallo stesso agente ai nostri microfoni ma nonostante le buone premesse per la conclusione dell’affare, “se son rose fioriranno” erano state le parole che l’agente ci aveva rivelato, la complicata situazione societaria dei rossoneri ha prevalso sull’interesse per il baby talento. Il Napoli, che nelle scorse settimane aveva incontrato Di Campli è stato sorpassato dalla Juventus nella gara per il giocatore. Con i bianconeri la trattativa sembra, in queste ore, in dirittura d’arrivo. 4,5 milioni più bonus (per salire fino a 8, ndr) l’offerta per assicurarsi da subito Orsolini, lasciandolo maturare ad Ascoli fino a fine stagione. Il giocatore poi per la prossima stagione verrebbe “parcheggiato” in un’altra società di Serie A sulla falsa riga dell’affare Sensi.

Arrivano però nuove insidie. Le indiscrezioni secondo cui l’agente di Orsolini si trovi in queste ore in Spagna sono state confermate da Di Campli stesso ai nostri microfoni. La dirigenza del Villarreal ha infatti invitato Di Campli ad assistere alla partita contro il Barcellona di ieri sera e oggi sarebbe previsto un incontro fra agente e società.

L’ultima puntata è vicina, ma dalla Spagna potrebbe riaprirsi il finale della telenovela Orsolini.

 

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento