Faggiano: “A breve chiudiamo altre operazioni. Prenderemo altri elementi…”

PRESENTAZIONE SCOZZARELLA

Ai margini della presentazione di Scozzarella ha parlato Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma. Ecco le sue parole:

“Melandri oggi pomeriggio è andato a Fano – si legge su ParmaLive.com -. In questi giorni andrò a Milano e a breve chiuderemo altre situazioni, spero già giovedì, in modo da avere la squadra al completo il prima possibile. Baraye in scadenza? Ho già parlato con l’agente per il rinnovo. E l’arrivo di Scozzarella non penalizza Corapi che mi tengo stretto. Per sostituire Melandri potrebbe arrivare un under. L’identikit di chi arriverà, comunque, corrisponde a gente che ci farà fare un salto in avanti. Bisognerà avere alternative importanti: non sempre tutti saranno disponibili nell’arco della stagione. Prenderemo quattro-cinque elementi importanti più qualche ragazzo che ha bisogno di crescere anche se non è un mercato semplice per prendere giocatori di proprietà. I nomi non posso farli altrimenti ogni volta c’è una squadra che offre sempre qualcosa in più. E’ accaduto con Scozzarella: anche se siamo riusciti a portarlo qui, non è stato affatto semplice e abbiam fatto un sacrificio”.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento