Bari e Cesena muovono il valzer delle punte

Come ogni mercato non può mancare il consueto valzer degli attaccanti. In questo caso i protagonisti sono Bari e Cesena, che stanno cercando di rinforzarsi per raggiungere i propri obiettivi. La prima lottare per il ritorno in A, mentre la seconda per agguantare la salvezza evitando i play-out.

LE TRATTATIVE

Negli ultimi giorni si era parlato costantemente di Floccari. L’attaccante 35enne sembrava destinato ad approdare in Puglia, mentre il club romagnolo stava sondando le piste Bianchi e Ardemagni. Ieri però, tutto è cambiato. Infatti come riporta GianlucadiMarzio.com, l’attuale giocatore del Bologna avrebbe scelto il Cesena come sua prossima destinazione. Rino Foschi sembra quindi aver trovato il sostituto di Djuric, ormai approdato al Bristol. L’arrivo di Floccari a Cesena apre però un’altra trattativa: ovvero quella che porta Alejandro Rodriguez a Bari. L’attaccante spagnolo, che finora ha segnato 2 gol in 11 presenze, è stato individuato dalla società pugliese come il rinforzo ideale per il reparto offensivo a disposizione di Colantuono. Bari e Cesena hanno dato il via ai primi movimenti di mercato, ora tocca alle altre rispondere.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento