Presidente del Viitorul: “Trattiamo Marin con la Fiorentina e presto…”

VIOLA SU MARIN

Il grande talent scout del calcio giovanile è Pantaleo Corvino. Lui che ha parlato in Italia tantissimi “sconosciuti” e poi li ha fatti diventare “grandi”. Per questo ci fidiamo ciecamente delle sue valutazioni, per questo i viola possono stare tranquilli in caso di arrivo di Razvan Marin. Il direttore sportivo della Fiorentina ha incontrato negli ultimi giorni il presidente del Viitorul, Gheorghe Hagi, per iniziare a parlare di un possibile trasferimento. Su questo si è soffermato proprio il presidente del giovane rumero ai microfoni di Sport.ro:

“Stiamo parlando con la Fiorentina di Marin, presto sentirò anche il ragazzo per sapere cosa ne penso. Mio figlio Ianis? Ha compiuto 18 anni da poco, in Italia non è facile trovare spazio, ma è molto motivato e ha talento”.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento