Roma e Lazio, sfuma un obiettivo di mercato

È ufficiale l’approdo al Wolfsburg di Paul-Georges Ntep, ala franco-camerunense obiettivo di mercato di Roma e Lazio.

Corteggiato a lungo dalle romane, il 24enne Paul-Georges Ntep ha lasciato il Rennes per accasarsi però al Wolfsburg. L’ala franco-camerunense era dall’anno scorso nel mirino dei giallorossi e da agosto in quello dei biancocelesti, ma le squadre capitoline non sono riuscite ad affondare il colpo e si sono fatte sfuggire il calciatore. Gongola il Wolfsburg che si aggiudica così uno dei giocatori più richiesti del panorama europeo. Oltre alle romane infatti, su Ntep vi era l’interesse di molti club di Premier, Crystal Palace e Swansea su tutti.

Arrivato in Francia grazie all’Auxerre, Ntep lascia la Ligue 1 dopo 3 anni con la maglia del Rennes, con cui ha collezionato 74 presenze e 18 gol. Il giocatore si è legato al Wolfsburg  con un contratto fino al 2021 e vestirà la maglia numero 9.

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento