Torino, idea Barreto

Mihajlovic lo sta ripetendo più volte: il mercato del Torino non è ancora finito. E infatti dopo Iturbe e Carlao, il DS Petrachi sta lavorando per rafforzare ancor di più la rosa granata. Al momento l’obiettivo primario è quello di rinforzare il centrocampo. Le alternative a Baselli, Valdifiori e Benassi, ovvero Obi, Acquah e Lukic hanno deluso le aspettative. Per questo motivo un innesto sulla linea mediana è necessario.

L’IDEA

Oltre al nome di Castro, che circola da tempo, nelle ultime ore sembrerebbe essere uscito anche quello di Edgar Barreto. Secondo Tuttomercatoweb.com il Toro avrebbe fatto un sondaggio informale per il centrocampista della Sampdoria. Al momento resta solamente un’ipotesi, dato che il giocatore è un perno fondamentale dello scacchiere blucerchiato e difficilmente Giampaolo se ne vorrà privare.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento