ESCLUSIVA CM24/7 – Rino Foschi (DS Cesena): “Eusepi? Non sta né in cielo né in terra…”

Molto attiva sul mercato la società emiliana è sollecitata in ogni reparto. Raggiunto ai nostri microfoni, il DS Rino Foschi ha parlato dell’interesse che circolava nelle scorse ore per Eusepi, attaccante del Pisa classe ’89:

“Lasciamo stare. Sono cose che non stanno né in cielo né in terra. Sono cavolate”.

Dichiarazioni che sembrano dunque smentire categoricamente ogni possibile avvicinamento ad Eusepi.

IL PUNTO SUL MERCATO

Secondo altre indiscrezioni raccolte, Agazzi sembrerebbe nella lista degli osservati speciali del Genoa per sostituire Perin dopo l’approdo di Storari, altro papabile sostituto, al Milan. Per l’attacco, dopo la partenza di Djuric direzione Bristol, dal quotidiano.net sembra in fase conclusiva la trattativa per aggiudicarsi l’attaccante del Bologna Floccari.

Sarebbe invece in fase di elaborazione fra Cesena e Bari l’idea di un possibile scambio di punte che porterebbe De Luca in Emilia e Rodriguez in Puglia. Il discorso è accennato, sarà poi il mercato a svelare le carte.

 

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento