Inter-Gagliardini è fatta!

L’affare fra Atalanta e Inter che ha tenuto banco in questi ultimi giorni è ormai cosa fatta. Il centrocampista 22enne si accasa con effetto immediato alla squadra nerazzurra e sarà subito a disposizione di mister Pioli. Appresa la notizia mentre era in viaggio verso Torino, come riportato da gianlucadimarzio.com, Gagliardini ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram una “storia” con lo stemma della sua nuova squadra.

LE CIFRE

Nel pomeriggio l’incontro decisivo tra le parti dove tutto è stato messo nero su bianco. Prestito di 2 milioni e riscatto fissato a 20 così da permettere all’inter di aggirare le regole dal fair play finanziario. Gagliardini, nonostante sia stato inserito da Gasperini nella lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro la Juventus, è atteso a Milano con le visite programmate per la giornata di Mercoledì.

Un altro tassello di qualità si inserisce nel puzzle nerazzurro. Se il giocatore sarà valso il prezzo, solamente il campo saprà dirlo.

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento