ESCLUSIVA CM24/7 – Giorgio Perinetti (Ds Venezia): “Smentisco l’interesse per Valiani. Sul mercato…”

 

Intervenuto ai nostri microfoni il Direttore Sportivo del Venezia parla del mercato in laguna:

“Abbiamo un programma che teniamo per noi. Abbiamo già preso Zampano e vogliamo fare due operazioni al massimo e speriamo di chiuderle. Non abbiamo ansie per chiudere affari in fretta. Il mercato comincia ora. Non abbiamo obbiettivi precisi”.

INTERESSE PER VALIANI?

Sulla possibile trattativa per il centrocampista del Bari, la risposta secca di Perinetti non lascia a interpretazioni

“Abbiamo smentito, non abbiamo mai parlato di questo giocatore. Non c’è stato nessun contatto né con l’entourage del giocatore né con il Bari”

SFIDA COL PARMA

Sistemata, per stesse dichiarazioni del DS, la difesa gli obbiettivi ora sono a centrocampo e in attacco. In tal senso la battaglia con il Parma che in campionato sta sorridendo proprio al Venezia, si riversa anche sul mercato, le due società sembrano infatti avere obiettivi comuni. Per la mediana il nome che circolava era quello di Munari, centrocampista del Cagliari. Perinetti non si è sbilanciato su nome, il giocatore infatti in caso di rescissione con il Cagliari, sarebbe vicino a chiudere con il Parma. Per l’attacco l’oggetto del desiderio, nonostante l’apparente smentita del DS della società veneziana, è certamente Eusepi del Pisa. Par l’attaccante classe ’89 oltre a quello col Cesena, sembra ripresentarsi il duello con il Parma.

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento