Milan, ecco come può arrivare Deulofeu

Tic-tac, tic-tac. L’orologio mette ancor più pressione e carica al Milan. Perchè? Semplice: l’Everton, secondo quanto riporta TuttoSport, nelle ultime ore si è inserito prepotentemente su Depay del Manchester United. L’olandese piace tanto anche ai rossoneri ma attualmente i reds devils vorrebbero venderlo solamente a titolo definitivo, un’opzione che non piace a Casa Milan e allora si spera nei “toffees” e nella loro volontà di acquistare Memphis. In questo scacchiere molto complicato si potrebbe risolvere tutto: una mossa sbloccherebbe una seconda mossa, quella del Diavolo. Il Milan vuole prendere Gerard Deulefou in prestito con diritto di riscatto, con l’ultima notizia di Depay l’affare potrebbe rendersi più semplice e scontato.

CASH

Il mercato attualmente è controllato ancora da Adriano Galliani, il “condor” è ancora un grande estimatore dei prestiti con diritto di riscatto. Fin quando la situazione cinese non si sbloccherà, il Milan rimarrà alla finestra nelle grande trattative e aspetterà sempre occasioni di questo genere: esuberi, giovani in rampa di lancio o talenti sconosciuti.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento