Roma, c’è l’intesa con l’Arsenal per Szczesny

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha deciso di acquistare Wojciech Szczesny. La società ha deciso di tenerlo e di credere fermamente in lui. Da parte dei gunners non ci saranno troppi intoppi, non considerano il portiere polacco come uno dei cardini del futuro e una cessione, in questo momento, è più che necessaria per affrontare il periodo del mercato estivo e magari tenere qualche campione (Sanchez fra tutti).

ACCORDO

L’accordo fra le due parti c’è già: intesa fissata a 16 milioni di euro. Presto i due club si ritroveranno per provare ad anticipare l’affare, i giallorossi non vogliono perdere il giocatore nel corso della prossima estate. Per il contratto non ci saranno assolutamente problemi, Wojciech continuerà a i suoi 2,3 milioni di euro all’anno, inoltre l’estremo difensore del club capitolino adora la città di Roma e si trova molto bene con società e tifosi. Un ritorno a Londra sembra impossibile, almeno sotto gli ordini di Arsene Wenger.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento