Tre uscite ufficiali per il Crotone

Il Crotone prima di sferrare il colpo decisivo nel mercato per la prima squadra, si muove decisamente in uscita nel mercato giovanile. Infatti, come conferma il comunicato ufficiale della società, la società ha mandato in prestito i tre giovani calciatori: Aggiorno, Assisi e Serletti. Questo è il testo dell’operazione:

La Società FC Crotone comunica di aver concluso il trasferimento a titolo di prestito dei seguenti tre calciatori. Mario Manuel Aggiorno (1998): in prestito alla Società FC Francavilla. Massimo Assisi (1997): in prestito alla Società Avezzano Calcio. Salvatore Serletti (1998): in prestito alla Società Folgore Caratese.

INTANTO…

Intanto Ursino continua a pensare alla difesa. I pitagorici hanno messo sott’occhio Rodrigo Ely, difensore classe 1993 di proprietà del Milan. In avanti invece si pensa sempre al ritorno di Budimir, il giocatore non vede l’ora di tornare e di mettere da parte la brutta esperienza con la Sampdoria. Su Ante c’è anche il Bari e l’interesse minimo del Bologna.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento