Il Venezia ci prova per Eusepi

E’ uno scontro ormai aperto quello che riguarda Umberto Eusepi. Non ci sono solo Parma e Cesena, secondo quanto riporta la GazzettaDelloSport.it ma il giocatore sarebbe finito anche nel mirino del Venezia. La squadra di Gattuso vorrebbe arrivare ad uno scambio con il Cesena, richiedendo Antonio Cinelli, giocatore che piace tantissimo al mister e che sicuramente potrebbe già risolvere il problema del centrocampo.

EUSEPI-VENEZIA

Chi andrebbe a prendere Inzaghi con Umberto Eusepi? Sicuramente un giocatore che ha già tanti anni di carriera alle spalle: partito nel 2008 con l’Ancona e finito nel Pisa dopo più di 10 squadre girate e ri-girate. Sicuramente la sua stagione TOP è stata quella con il Benevento nel 2014-2015: 35 partite e 18 goal. Quando è arrivato a Pisa c’era tantissima attesa, con i toscani è sceso in campo 33 volte e per ben sei volte è arrivato a segnare. Ha festeggiato la promozione con il club pisano, è stato anche protagonista della partita contro il Foggia dove ha segnato nel recupero della finale di ritorno.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento