Bologna-Petkovic, manca solo l’ufficialità

Il Bologna ha trovato l’attaccante che tanto stava cercando. Bruno Petkovic è sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù e ad approdare alla corte di Donadoni. Il giocatore croato arriva dal Trapani con il quale ha disputato un ottimo girone di ritorno lo scorso anno. Con i suoi 7 gol aveva fatto sognare i tifosi trapanesi, trascinando la squadra fino ad uno storico play-off, perso però poi contro il Pescara. In questa prima parte di stagione ha messo a segno soltanto 3 reti in 17 presenze.

LA TRATTATIVA

Secondo GianlucadiMarzio.com già nella giornata odierna potrebbero svolgersi le visite mediche. Il club di Saputo verserà nelle casse della squadra siciliana 1,2 milioni di euro. Il calciatore invece firmerà un contratto di 4 anni.

IL GIOCATORE

Attaccante croato classe 1994. Giocatore che fa della forza fisica la sua arma migliore, grazie anche ai suoi 192 cm di altezza. Nonostante ciò dimostra comunque un’ottima tecnica di base e un buon dribbling. Il suo ruolo naturale è quello di prima punta, ma si può anche adattare a giocare vicino ad un altro attaccante. Nello schieramento tattico di Donadoni sarà utilizzato per lo più come vice-Destro. Difatti soltanto in casi estremi il croato e l’ex giocatore della Roma potranno giocare fianco a fianco.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento