Ancona, la società conferma l’interesse per un difensore

ANCONA ALLA RICERCA DI UN CENTRALE DIFENSIVO

L’Ancona è alla ricerca di un centrale difensivo e gli occhi della società marchigiana sono puntati su Giordano Maccarrone, difensore centrale in forza al Messina. Abbiamo contattato il Direttore Generale dell’Ancona, Gianfranco Mancini, che ci ha confermato l’interesse per il calciatore classe ’90. I biancorossi sono quindi decisi più che mai nel puntare sul difensore siciliano.
Il Messina però sembra aver già rifiutato un’offerta per Maccarrone da parte del Catanzaro, e il calciatore stesso non sembra troppo convinto di voler lasciare il club in questa sessione di mercato. L’interesse sempre più insistente da parte della società marchigiana però, potrebbe far vacillare l’ex-calciatore di Parma e L’Aquila.
Vedremo se l’operazione, alla fine, si farà. Quello che vi possiamo confermare, come riferitoci da Mancini, è il forte interesse da parte dell’Ancona sul giocatore siciliano.

 

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento