Evacuo verso un altro club di Lega Pro

Felice Evacuo, ex attaccante del Novara e attuale attaccante del Parma è uno dei giocatori più richiesti in questa finestra di mercato. Il 34enne finora ha messo a segno 4 gol in 18 presenze di campionato. Per la punta originaria di Pompei si sono mosse tantissime squadre di Lega Pro, interessate ad acquistare un bomber affidabile per questa seconda parte di stagione. Nelle ultime ore però, una squadra su tutte sembra più avanti delle altre.

ALESSANDRIA SEMPRE PIU’ VICINA

Secondo la squadra mercato di Sky, capitanata da Gianluca Di Marzio, l’Alessandria sarebbe davvero vicinissima al giocatore. L’attuale capolista del Girone A vorrebbe piazzare un colpo importante per mantenere e consolidare la leadership del campionato. Evacuo infatti andrebbe così ad aggiungersi ai vari Gonzalez, Bocalon, Marconi e Fischnaller formando un reparto offensivo di assoluto rispetto per la categoria.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento