ESCLUSIVA CM24/7 – Agente Insigne: “Latina in vantaggio ma…”

Non solo la Seria A. Tra arrivi e partenze, la B è attiva sul mercato e il nome più caldo nelle ultime ore è quello di Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. L’esterno d’attacco, classe ’94, è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli (in scadenza a giugno) fino al 2020 e a cominciare poi una nuova avventura in serie B.

SORPASSO LATINA

Sembrava ormai aver pronti i bagagli in direzione Terni e invece, ecco spuntare il Latina, che mette la freccia di sorpasso. Antonio Ottaiano, agente del giocatore, ha rivelato ai nostri microfoni la preferenza di Insigne Junior per la squadra laziale. “È solo questione di pochi giorni, tra domani e dopodomani si sbloccherà la trattativa” e continua “il Latina rispetto alla Ternana è in vantaggio nelle preferenze del giocatore ma parleremo anche con il Napoli e decideremo”.

Ternana e Latina lo vogliono. Il futuro del giocatore, ora, è nelle sue mani.

Sono nata a Pordenone, vivo a Milano e ho (la) Roma nel cuore. Studio comunicazione e società all’Università Cattolica, nella speranza che un giorno la passione per il calcio diventi il mio lavoro. Niente nella vita mi fa esultare come quando la palla entra in rete. Calciomercato 24/7 è la mia prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento