Lazio, dove va Cataldi?

IL LAZIALE VUOLE GIOCARE

Danilo Cataldi, giocatore biancoazzurro che ha svolto tutta la trafila delle giovanili nella Lazio, finora non ha trovato molto spazio nella squadra allenata da Inzaghi. Il giocatore si aspettava un ruolo più importante e sembra che sia scontento del basso minutaggio accumulato nel girone di andata. Il mister si ritrova con molta abbondanza nel mezzo del campo e non lo considera ancora in grado di essere un titolare di questa squadra. La sua dichiarazione “Amo questa maglia ma voglio giocare” ha aperto a molti possibili scenari di mercato. Il classe ’96 di Roma si sta quindi iniziando a guardare intorno perché sono molte le squadre che lo prenderebbero più che volentieri per farne una pedina dell’undici titolare.

GENOA E MILAN IN POLE

Nella giornata di ieri il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha ammesso ai microfoni di Sky Sport che il giocatore interessa alla società ligure, che però vorrebbe inserire al termine del prestito un diritto di riscatto da poter esercitare, rimandando il buon esito della trattativa nelle mani della società capitolina. Anche il Milan si è inserito nella trattativa per Cataldi, visto che risponde al profilo di centrocampista italiano e giovane che Galliani sta cercando. Il prezzo è alto ma il talento del giocatore è fuori discussione. Quale sarà la prossima destinazione del centrocampista laziale?

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento