Mauri torna a giocare: è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia

Stefano Mauri torna a solcare i campi da calcio, con la maglia del Brescia. La sua ultima esperienza con la maglia della Lazio, lo scorso anno, si era conclusa con 1 gol e 19 presenze, valide per il superamento di quota 300 con la maglia biancoceleste. Lotito, al termine della stagione, decise di non concedergli un rinnovo contrattuale, ed è rimasto svincolato per mesi. Oggi è però arrivata l’ufficialità del suo acquisto da parte delle rondinelle, di cui ha vestito la maglia nel 2003-2004. Ritroverà, in veste di allenatore, il suo ex compagno di squadra Cristian Brocchi. Questo il comunicato del club lombardo:

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Stefano Mauri fino al 30/06/2017. Stefano torna così a vestire la maglia biancazzurra dopo le 7 reti in 31 presenze della stagione 2003-2004, conclusa con una storica salvezza nella massima serie. La presentazione del neo acquisto biancazzurro si terrà giovedì 12 gennaio alle ore 18.00 nella sala conferenze della Club House.

 

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento