Nuovo nome per l’attacco in casa Parma

NEW ENTRY DALLA SERIE B

Continuano a girare come rotelle i nomi per il mercato del Parma. Alcuni hanno un minimo di realtà, altri un po’ meno ma ci sembra giusto informare i tifosi delle nuove notizie che arrivano.

Come scrive Tuttolegapro il club ducale si vuole rinforzare in maniera significativa, D’aversa non è soddisfatto del suo reparto d’attacco. Dopo i primi sondaggi (reali ma difficili) per Alberto Gilardino, i gialloblu vogliono trovare il sostituto adatto in caso di addio da parte di Felice Evacuo. Il club crociato, infatti, è pronto a farsi avanti per l’attaccante, classe 1988, Karamoko Cissè di proprietà del Benevento. La società è pronta ad offrire un triennale a cifre importanti ma il club sannita difficilmente si libererà del centravanti guineano.

Nella sua ultima stagione Karamoko è andato a segno solamente due volte in tredici partite. Il suo record rimane ancora con la Casertana in Lega Pro: dodici goal in venticinque partite.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento