Pisa, altri tre colpi per Gattuso

Il Pisa di Gattuso mette gli occhi su tre calciatori

IL PISA NON SI FERMA

Dopo l’arrivo di Zammarini, il Pisa sarebbe sulle tracce di altri tre giocatori da regalare a Gattuso. E’ quanto si apprende dall’edizione di Pisa de Il Tirreno, che titola così sul mercato nerazzurro: “Altri tre colpi in canna per Gattuso”.
Si tratta infatti di tre calciatori, ognuno con un ruolo diverso.

ECCO ALTRI TRE OBIETTIVI

Il primo è Luca Zanon, terzino sinistro attualmente in forza alla Pistoiese, ma di proprietà della Fiorentina. Il giocatore è ancora ai box in attesa della chiamata da parte della squadra di Gattuso, che sta cercando un giocatore in quel ruolo. Il secondo è invece è Antonio Cinelli, ex-capitano del Vicenza ed ex-Cagliari, ora centrocampista del Cesena. Il calciatore, molto dinamico e bravo nel recupero della palla, andrebbe a dare quantità al centrocampi del Pisa. Infine una punta, un veterano della categoria, interessa al Pisa: stiamo parlando di Gaetano Masucci, attaccante classe ’84 ora alla Virtus Entella.

Tre nomi dunque per rafforzare la squadra di Gattuso: la società nerazzurra è al lavoro per garantire all’allenatore calabrese una rosa all’altezza per affrontare il girone di ritorno.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento