Pronto il prossimo rinnovo in casa Pisa

RINNOVO FACILE

Il Pisa continua a darci dentro con il mercato e dopo alcuni interessamenti nel fronte entrate, la squadra nerazzurra è pronta ad effettuare un rinnovo importante: quello di Luca Crescenzi. La società ha proposto al giocatore un rinnovo fino al 2018-2019, le basi per l’affare sono state già gettate nella giornata di oggi. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb le due parti si continuano a cercare e non ci saranno troppi intoppi. Il classe 1992, probabilmente, ha convinto tutto l’ambiente toscano. I 625 minuti disputati fino ad adesso sono significativi e il club vuole proteggere, da eventuali attacchi, il suo difensore. Dopo i primi anni alla Lazio e al Robur Siena, Luca è pronto a consacrarsi definitivamente con Gattuso.

Lo stesso Crescenzi ha da sempre dichiarato il suo grande amore per il Pisa, lui non vuole abbandonare questi colori dopo aver ottenuto la sua prima promozione in serie superiore (l’anno scorso dalla Pro alla B)

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento