Ribaltone Floccari: un altro club su di lui

Da qualche settimana Sergio Floccari è al centro degli affari di mercato di Serie B. Il 34enne attaccante del Bologna era stato cercato inizialmente dal Bari. Il club pugliese in un primo momento sembrava vicinissimo all’accordo con il giocatore e il suo approdo alla corte di Colantuono era ormai certo. La settimana successiva però, l’inserimento del Cesena nella trattativa era sembrato decisivo. Rino Foschi sembrava aver chiuso l’affare, e da lì a breve Floccari avrebbe vestito la maglia bianconera. E’ di ieri però una clamorosa indiscrezione: un altro club di Serie B si sarebbe inserito nella trattativa per l’esperto attaccante. 

IDEA SPAL

Secondo GianlucadiMarzio.com la squadra ferrarese sarebbe veramente vicina a chiudere l’operazione. Uno scatto improvviso della dirigenza spallina che a questo punto sembra aver superato la concorrenza del Cesena. Nella giornata di oggi si aspetta la risposta definitiva del giocatore, che porrebbe fine a questo intreccio infinito di mercato.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento