Colpo Watford: arriva Tom Cleverley

Arriva un prezioso rinforzo per il centrocampo di Mazzarri: Tom Cleverley, centrocampista inglese ex United.

Riparte dal Watford Tom Cleverley, ex stella del Manchester United che però non è mai sbocciato. Dopo 3 anni con i Red Devils, dal 2011 al 2014, il centrocampista inglese ha cominciato a girovagare per l’isola, vestendo le maglie di Wigan, Aston Villa ed Everton, senza mai riuscire ad affermarsi. Cleverley ora riparte dal suo passato, dal Watford, dove è stato in prestito per un anno nella stagione 2009/2010. Nella sua prima esperienza in giallonero Cleverley fece molto bene, raccogliendo 11 gol in 33 presenze, anche se in Championship. Ora il centrocampista inglese spera di riscoprirsi, proprio con una delle maglie con cui ha fatto meglio.

Nella giornata odierna il calciatore britannico sosterrà le visite mediche e si unirà al gruppo. Cleverley arriva alla corte di Mazzarri in prestito secco fino a giugno e trova una squadra che, dopo un buon inizio, sta vivendo un periodo di difficoltà. La distanza dal terzultimo posto è ancora confortante, 7 punti, ma i recenti risultati non sono di buon auspicio. Con questo colpo il Watford spera di riuscire a cambiare rotta, rilanciando un giocatore che ha sempre mostrato grandi potenzialità, ma raramente ha portato i risultati sperati.

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento