ESCLUSIVA CM24/7 – Luiz Adriano a titolo definitivo allo Spartak

Luiz Adriano

La notizia ufficiale non è ancora arrivata ma Luiz Adriano è da considerarsi un giocatore dello Spartak Mosca. Infatti, da quanto abbiamo raccolto tramite l’entourage del giocatore, le visite mediche verranno effettuate in Italia a Villa Stuart (Roma), poi dopo il giocatore si legherà a titolo definitivo con i russi. I rossoneri andranno a risparmiare un grossissimo ingaggio (5 milioni), non ci sarà un grosso incasso nelle casse di Via Aldo Rossi però il risparmio nel bilancio sarà notevole.

Il brasiliano chiude così la sua carriera al Milan, nell’ombra di Bacca, nella nuova esplosione di Lapadula e con un mister (Montella) che non ha quasi mai creduto in lui. Forse le stesse caratteristiche dell’ex Shakthar non sono proprio le più idonee al campionato italiano.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento