Pollace è un nuovo giocatore del Racing Roma

Pollace in allenamento ai tempi della Salernitana

E’ arrivata la conferma nella giornata di ieri: Gianluca Pollace è un giocatore del Racing Roma. Il Presidente Antonio Pezone ha confermato alla nostra redazione che l’operazione è andata a buon fine e che il calciatore ha firmato il contratto con la squadra romana. Nella giornata di oggi verrà presentato alla stampa. Un nuovo colpo quindi per il nuovo Direttore Sportivo Pasquale Foggia. Oltre a Pollace, in settimana erano già arrivati altri tre elementi: il difensore Gaetano Ungaro dal Potenza, il centrocampista Guido D’Attilio dall’Avellino e l’attaccante Andrea Testi dal Pescara.

IL NEO ACQUISTO

Il nuovo acquisto Pollace andrà a rinforzare la linea difensiva della squadra attualmente ultima nel Girone A di Lega Pro. Il classe 95′ cresce nel settore giovanile della Lazio, per poi approdare nel 2015 alla Salernitana per fare esperienza. Con la maglia granata ottiene però soltanto una presenza. L’estate scorsa passa in prestito al Gubbio e in questa prima parte di campionato ha collezionato 6 presenze in terra umbra.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento