Thiago Silva: “Per il Milan la porta rimarrà sempre aperta”

AMORE ROSSONERO

Ai margini del successo contro il Metz, Thiago Silva sfila fuori il suo amore infinito verso i colori rossoneri. Lui che da poco ha rinnovato continua a raccontare la sua grande stima verso il Milan, squadra che l’ha coccolato e cresciuto totalmente. Queste le sue parole dopo il match in Coppa di Lega:

“Ho lasciato la porta aperta ai rossoneri, ho ancora degli amici. Qualche giorno fa ho parlato con Gattuso, in occasione del suo compleanno, e cerco di stare sempre vicino a loro. E’ stata una società molto importante per me, loro hanno aperto le porte della mia carriera”.

Thiago non nasconderà mai quello che ha lasciato a Milanello e la società continua a sentire un vuoto dalla sua cessione. Quei 42 milioni di euro erano proprio così indispensabili in quel momento?

E’ certo che nel momento di “start” cinese, SES vorrà far bene e stupire. Il ritorno dell’ex numero 33 porterebbe sicuramente nuova verve a tutto l’ambiente.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento