Fatta per Orsolini alla Juve, superato il Napoli

Orsolini alla Juve per 4.5 milioni di euro

RICCARDO ORSOLINI E’ UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS

Secondo quanto riportato da Sky, Riccardo Orsolini è un giocatore della Juventus. O meglio, lo sarà da Giugno, visto che terminerà la stagione di Serie B con la maglia dell’Ascoli. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 4,5 milioni di euro, e sembra che le due società abbiano parlato anche dei giovani Stefano Beltrame e Andrea Favilli. La Juventus si assicura dunque un’altra grande promessa del calcio italiano. Orsolini è un esterno destro offensivo, classe ’97: per lui 21 presenze e quattro gol con la maglia dell’Ascoli nella prima parte di campionato.

LA JUVE DOMINA ANCHE IL MERCATO

La Juventus supera la concorrenza del Napoli, che stamane sembrava aver addirittura superato i bianconeri nella corsa per Orsolini, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Accordo raggiunto invece con la Juve, che per l’ennesima volta riesce ad imporre la sua forza nel mercato dei giovani talenti del calcio italiano. Prosegue dunque la tradizionale strategia dei bianconeri di puntare su un nucleo di giovani italiani di talento (strategia sempre più imitata anche dalle altre), che costituiranno la base della squadra che verrà.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento