Genoa, Rubinho si avvicina

A seguito dell’infortunio occorso a Mattia Perin durante i primi minuti di gioco di Genoa-Roma, era prevedibile che Preziosi decidesse di cercare un altro portiere in questa finestra di mercato. La scelta societaria è stata comunque quella di puntare fino a fine anno su Eugenio Lamanna. Il portiere classe 89′ ha sempre dimostrato affidabilità quando è stato chiamato in causa e per questo motivo si è deciso di cercare un suo vice. I nomi fatti nelle prime settimane erano stati quelli di Agazzi, Ujkani, Padelli e Rubinho. Proprio su quest’ultimo ci sono importanti novità.

RUBINHO SI AVVICINA

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com l’ex terzo portiere juventino avrebbe risolto il proprio contratto con il Como, squadra di Lega Pro nella quale milita attualmente. Rubinho sarebbe quindi molto vicino a firmare per il Genoa, diventando a tutti gli effetti il nuovo secondo portiere del Grifone. Il 34enne brasiliano aveva già indossato la casacca rossoblù dal 2006 al 2009 collezionando 101 presenze e subendo 105 gol. Con lui in porta la squadra più antica d’Italia era riuscita a conquistare la promozione in Serie A nell’annata 2006-2007, ritornando a disputare il massimo campionato dopo 12 anni di assenza.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento