Lazio: anche El Ghazi si allontana verso la Ligue 1

Sembra davvero essere una finestra di mercato maledetta per la Lazio di Claudio Lotito. Perchè Anwar El Ghazi, talentino dell’Ajax sondato dal Milan in estate sembrava essere pronto a prendere un jet con destino per Roma ma forse potrebbe restare in terre fiamminghe. Su di lui sembra essersi fiondata una nuova proprietà francese, quella di Gerard Lopez, nuovo presidente del LOSC.

IL LILLE OFFRE 7 MILIONI

Lopez, che proprio in questi istanti ha terminato la sua conferenza stampa in terra lilloise, vorrebbe aprire in grande stile il proprio calciomercato con un colpo di qualità e prospettive. La notizia originaria dell’offerta di 7 milioni ci arriva da Sky, con Le Figaro che ha dato credito a queste voci nel pomeriggio. Se la pista si paleserà veritiera, la Lazio avrà perso un ulteriore colpo di mercato e la sua lista di obiettivi si rivelerà ancora una volta un vero e proprio tabù.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento