Ternana, piacciono due attaccanti

RICERCA

Il calciomercato della Ternana vira intorno agli attaccanti. Pagni continua a lavorare per migliorare il potenziale offensivo della squadra umbra, noi vi abbiamo raccontato (e continuiamo a stra-confermarlo) dell’interesse per Tom Boere. Gli olandesi però hanno detto di no alla prima offerta “italiana”, probabilmente verso gli ultimi giorni di mercato ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Un altro nome che è uscito secondo TuttoMercatoWeb è quello di Salvatore Sandomenico, attaccante esterno della Juve Stabia. Quest’anno, il giocatore classe 1990, è andato a segno quattro volte in diciotto partite. La società avrebbe individuato in lui il giusto elemento per rinforzarsi.

Dopo il no di Insigne (andato a Latina), bisognerà ri-arrangiarsi e seguire altre piste.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento