Juve e Inter: il Liverpool vi soffia Berardi

Nonostante il lungo stop che lo ha costretto a stare lontano dai campi di calcio per più di 3 mesi, Berardi è sempre al centro dell’attenzione delle big italiane e straniere. E’ notizia odierna l’interesse del Liverpool per il talentuoso esterno classe 1994.

SIRENE INGLESI

Secondo quanto riferito da la Gazzetta di Modena, la stella del Sassuolo piace e molto all’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp. Si parla addirittura di un possibile trasferimento già in questa finestra di mercato. Il Liverpool e il suo manager stanno dimostrando di puntare molto su giovani talenti e l’ala del club di Squinzi, in questo senso, sarebbe di sicuro un ottimo investimento. La Juventus e l’Inter, più volte accostate al calciatore, per ora stanno a guardare ma il calcio italiano non può permettersi di lasciar emigrare uno dei suoi più grandi gioielli.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento