La Cina ci prova per Belotti?

INTERESSE ORIENTALE

Il calcio cinese continua a ribadire la sua nel calciomercato. Probabilmente, noi italiani, non sopportiamo più queste continue voci, anche perchè l’ultima arrivata dall’oriente è abbastanza pesante: Il Tianjin Quanjian è su Andrea Belotti. L’attaccante granata piace tantissimo a Fabio Cannavaro, il “Gallo” è uno dei suoi più grandi sogni, molto più di Kalinic. Purtroppo non abbiamo ancora voci di conferma su questa notizia ma sembra che l’affare sia legato a parecchi “incastri” europei: Diego Costa, in rottura con Conte, sembra molto interessato all’ipotesi orientale, Kalinic invece è ad un passo dal Tianjin, inoltre il croato costerebbe molto meno al club asiatico, e anche se non ci sembra essere un problema dei soldi per i cinesi, potrebbe influire a livello di scelte finali.

I 100 milioni di clausola rescissoria sono davanti ai sogni di Cannavaro. Bisogna dire che questa notizia non ha molti riscontri, attualmente è solo una voce. Certamente uno come l’ex Palermo può piacere a qualsiasi squadra, ma tra il dire e il fare…

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento