Marotta e lo Schalke04: Juventus costretta al rilancio per Kolasinac

OFFERTA RIFIUTATA, DIRIGENZA SCHALKE04: “KOLASINAC VALE DI PIU'”

Sead Kolasinac è il nome caldo della Juventus del mercato di gennaio. Il ventitrenne dello Schalke04, nato a Kalsruhe ma bosniaco di origine, è un jolly di difesa capace di giocare sia come centrale, che come terzino sinistro. Il ds Marotta ha confermato l’offerta di 5 milioni (3 + 2 di bonus), affermando però anche la presenza di altri club interessati al giocatore.

Lo Schalke04, per adesso, ha lasciato intendere che non farà partire facilmente Kolasinac, rispedendo al mittente la prima offerta ufficiale della Juventus, che però ha già messo mano al portafoglio per mettere sul piatto un eventuale rilancio, perfezionando così la precedente proposta. Tra qualche giorno conosceremo i risvolti di questo affare.

Siciliano doc, classe 1991, gioco a calcio da quando portavo il ciuccio. Scrivo di calcio da quando ho imparato a fare le divisioni per due. Innamorato delle storie che rendono questo meraviglioso sport una manifestazione culturale, nonche’ un potente strumento per scandire dolcemente il tempo nel corso della vita dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento