Milan, sfida estiva alla Juventus per Dahoud: la situazione

Dahoud (20) con la maglia del Borussia Mönchengladbach.

MILAN: IDEE TEDESCHE PER IL PROGETTO GIOVANI?

Più di un mese fa vi avevamo riportato l’interesse della Juventus su Mahmoud Dahoud, centrocampista del Borussia Monchengladbach. I bianconeri hanno seguito da vicino qualche prestazione del classe ’96, per capire se conveniva avanzare un’offerta nel mercato estivo. Il giocatore ha colpito la società piemontese, ma allo stesso tempo ha attirato l’attenzione di altri club. Tra questi, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, c’è anche il Milan. Non a caso pochi giorni fa Sky ha parlato del viaggio che Fassone e Mirabelli, prossimi dirigenti della futura società rossonera, sono pronti ad effettuare. Dove? In Germania. L’ex capo-scouting nerazzurro, oltre a Dahoud, ha visionato da vicino alcuni giovani talenti della Bundesliga, tra cui il difensore Sule dell’Hoffenheim, sempre nel radar milanese nonostante le sue dichiarazioni recenti (” Giocare nel Milan o nell’Inter sarebbe un passo falso, perchè oggi faticano a vincere…”), e soprattutto Sebastian Rudy, anch’egli giocatore dei biancoblù. Sul centrocampista però ci sarebbe il forte interesse del Bayern Monaco, che in estate è pronto a non badare alle spese per strapparlo alla concorrenza.

Al momento si tratta solo di voci, ma il progetto giovani rossonero (possibilmente italiano, anche se in questo articolo tedesco), in estate, rischia di non essere concretizzato, vista la concorrenza che vige sugli obiettivi.

19enne siciliano e tifoso di Milan e simpatizzante del Napoli. Amo il calcio&mercato e raccontarlo. Un unico obiettivo: realizzare il sogno di entrare a lavorare nell’ambito calcistico come telecronista e/o come reporter di calciomercato. Insomma: un ruolo alla Gianluca Di Marzio

Commenta per primo

Lascia un commento