UFFICIALE: Simone Edera al Parma

Alla fine il Parma ha scelto di puntare su Simone Edera, giovane giocatore del Torino. Nella prima parte di stagione Simone ha militato nel Venezia, dove non ha fatto così bene e non ha proprio convinto Inzaghi. Il giovane classe 1997 arriverà in prestito secco nel club ducale. Nella sua carriera ha segnato più di 10 goal con la primavera del Toro, in due stagioni. Successivamente è sbarcato nella prima squadra dove ha collezionato solo due presenze, e quest’anno è stato usato con il contagocce dai veneti.

COMUNICATO UFFICIALE

Questo è il comunicato ufficiale della società:

Parma, 14 Gennaio 2017 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’arrivo in prestito dal Torino dell’attaccante Simone Edera (Torino 09.01.1997).

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento