ESCLUSIVA CM24/7 – Agente Angiulli: “C’erano altre squadre su Federico. Gattuso è stato fondamentale”

Dopo l’ufficialità di Federico Angiulli al Pisa, abbiamo deciso di raggiungere Vincenzo Pisacane, procuratore dell’ex Reggiana. Queste sono le sue parole:

Come si è svolta la trattativa con il Pisa? Il tutto è stato veloce? 

Mah, non è stata molto veloce perchè comunque c’era la Reggiana di mezzo, che noi ringraziamo. Specialmente un grande grazie va ad Andrea Grammatica che ha capito le intenzioni del giocatore e l’offerta importante per tutti. C’erano altre quattro squadre di serie B e tre di Lega Pro, anche squadre molto importanti ma è stato determinante in questo momento la grande voglia della nuova società di far bene. Hanno davvero un entusiasmo pazzesco, hanno coinvolto anche me. Avevamo l’accordo con un altro club, ho rischiato anche la “brutta figura” con quella società (ride ndr). Soprattutto Mister Gattuso, lui è veramente devastante. E’ una persona che riesce a darti una carica assurda, anche per una persona come me che gira internazionalmente tantissimo ma con lui mi sono ripreso totalmente, ha un’energia unica. Gli è bastato qualche minuto al telefono con Federico per convincerlo e, ripeto, Gattuso insieme alla società è stato la parte più importante della conclusione di una buonissima trattativa. 

 

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento