Il Venezia ci prova per Falzerano

Giorgio Perinetti continua a sondare il mercato e a valutare tutte le opzioni che arrivano sulla sua scrivania. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, i veneti sono pronti a fiondarsi su Marcello Falzerano, esterno offensivo classe 1991 in forza al Bassano. Per portare via l’ex Pistoiese servirà tanta convinzione e volontà da parte di tutto l’ambiente: dopo 50 partite con la maglia del “Virtus”, difficilmente i tifosi bassanesi. Inoltre si prospetta un “derby” tutto regionale.

TRATTATIVA

La valutazione del giocatore si avvicina ai 475 mila euro. Si potrà puntare forte, però, sul fatto che il giocatore non ha ancora rinnovato e il suo contratto scadrà proprio durante quest’estate.

 

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento