Colpo Perugia, torna Nicolò Fazzi

Il Perugia riabbraccia una vecchia conoscenza: torna Nicolò Fazzi, che lascia il Crotone per trasferirsi nella squadra di Bucchi.

Dopo 6 mesi in cui ha trovato davvero poco spazio con la maglia del Crotone, Nicolò Fazzi lascia il club calabrese per trasferirsi al Perugia. Si tratta di un ritorno per il centrocampista, che ha vestito la maglia degli umbri nella stagione 2014-2015, collezionando 26 presenze e un gol. In Serie B Fazzi ha vestito anche la maglia della Virtus Entella, raccogliendo 12 presenze, e del Crotone, che lo ha prelevato nel gennaio scorso e lo ha riscattato a giugno dalla Fiorentina, squadra con cui è cresciuto.

Dopo aver conquistato la storica promozione col Crotone, Fazzi in A ha trovato pochissimo spazio, una sola presenza in Coppa Italia e una in campionato, e per lui si sono riaperte le porte della Serie B. Il Perugia è così piombato sul giocatore e ha battuto la concorrenza del Frosinone, acquistando il calciatore a titolo definitivo.

 

Nato a Roma il 09/09/1995, è studente di lingue presso l’università “La Sapienza” di Roma. La sua grande passione è il calcio, quello vero, romantico e artistico. Ha collaborato con diverse redazioni sportive con un solo e unico obiettivo: farsi strada nel mondo giornalistico!

Commenta per primo

Lascia un commento