Fiorentina, il Watford è sulle tracce di Zarate

Situazione di stallo in casa Fiorentina. Il mercato in entrata è bloccato in attesa di sviluppi nella vicenda Kalinic. Nel frattempo è giunta nella sede della Viola un’offerta per un altro attaccante: Mauro Zarate.

MAZZARRI SU ZARATE

Secondo quanto riferito dalla redazione di FirenzeViola.it, l’allenatore italiano ha messo nel mirino l’argentino. Il 29enne è in scadenza nel giugno 2018 e Corvino non pare intenzionato a proporre un rinnovo. Nelle ultime ore il Watford si è fatto avanti con un’offerta ma al momento la trattativa non può andare in porto. Il direttore sportivo infatti vuole prima assicurarsi di non perdere Nikola Kalinic, corteggiato dal Tianjin di Cannavaro, evitando di ritrovarsi negli ultimi giorni di mercato, con l’acqua alla gola, alla ricerca di due rinforzi validi per il reparto avanzato. Il mercato in casa viola può dunque considerarsi in stand-by in attesa di novità sul fronte Kalinic.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento