Juve, stai in guardia. Due big inglesi vogliono Kean

UN CALCIATORE «DA TENERE D’OCCHIO»

«Moise Kean è il nome da tenere d’occhio nel 2017,  non lo sto dicendo solo perché sono il suo agente. Ha solo 16 anni, ma ha una determinazione che fa paura». Queste, le parole di Mino Raiola, procuratore dell’attaccante. L’italiano classe 2000 ha sorpreso tutti esordendo sia in campionato che in Champions League, e dimostrando una maturità precoce per un calciatore di 16 anni.

DUE INGLESI ALLA PORTA

Arsenal e Manchester City, secondo TuttoSport, avrebbero già bussato alla porta della Juventus. La sua valutazione non dovrebbe superare i 15 milioni, ma i bianconeri non sembrano intenzionati nemmeno ad intavolare una trattativa. Ovviamente, è necessaria la volontà del calciatore di rimanere a Torino. Le offerte che arrivano dal campionato d’oltremanica sono economicamente allettanti, ma Kean e famiglia, per ora sembrano convinti dal progetto juventino. La Vecchia Signora garantisce successi e una crescita ottimale per qualunque giovane, come ha saputo dimostrare negli ultimi anni.

Curioso, determinato ed ambizioso. Amo parlare e scrivere di tutto ciò che ruota attorno al mondo del pallone. Trovo che il calcio sia una rara e allo stesso tempo magnifica manifestazione di quanto uno sport possa condizionare e scandire la storia dell’uomo.

Commenta per primo

Lascia un commento