Torino, un altro difensore per Mihajlovic

Con l’arrivo di Carlao dall’APOEL, il Torino sembrava aver definitivamente sistemato il proprio reparto difensivo. L’infortunio occorso a Castan però, ha rimescolato le carte. Il difensore brasiliano potrebbe star fuori per quasi un mese a causa di un problema al muscolo del bicipite femorale della coscia sinistra. Per questo motivo Petrachi starebbe cercando un altro centrale per sopperire a questa assenza.

LE IDEE

In base a quanto riporta Tuttosport il DS granata avrebbe sondato la pista per tre elementi. Il primo nome è quello di Simunovic del Celtic. Il difensore croato era già stato ad un passo dal Torino questa estate. Il giocatore infatti aveva già svolto le visite mediche in Italia, poi però saltò l’accordo con la squadra scozzese. Il secondo nome è invece quello di Elez. Centrale croato classe 1994, attualmente gioca nel Rijeka anche se è di proprietà della Lazio. Il terzo nome infine è quello di Edoardo Goldaniga. Il giovane difensore sta attraversando un’annata molto complicata con il suo Palermo. Nonostante ciò il 23enne ha comunque dimostrato di avere ampi margini di miglioramento e di poter essere un buon investimento per il futuro.

Iturbe e Carlao sono solo l’inizio, il Torino sul mercato deve ancora dire la sua.

Nato a Lugo (RA) il 30/07/1993, laureato in Scienze Politiche e studente magistrale in Mass Media e Politica. Vivo, seguo e amo il calcio…ma non solo, perchè “chi sa solo di calcio non sa nulla di calcio”.

Commenta per primo

Lascia un commento